Il Creative Europe Desk Italia MEDIA – Ufficio di Bari promuove, in collaborazione con le cinque Film Commission del Sud Italia (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) una “call for participants” per l’individuazione di 10 produttori che parteciperanno al progetto “MEDIA Talents on tour”. Il progetto si svolgerà nel corso del 2018 e ha come obiettivo quello di favorire un accrescimento delle competenze dei produttori/talenti emergenti e migliorare la loro partecipazione ai bandi rivolti ai produttori previsti in Europa Creativa MEDIA.Il progetto prevedrà l’organizzazione di un tour di eventi formativi rivolti a produttori/talenti emergenti che attraverso i loro progetti in fase di sviluppo, saranno seguiti da mentori ed esperti del settore su tutti gli aspetti legati al ciclo di vita di un progetto. Il bando è aperto a produttori, ossia legali rappresentanti, amministratori e loro delegati di società di produzione indipendente aventi sede legale al Sud Italia (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), preferibilmente a professionisti di età inferiore ai 35 anni. Qui tutte le info.
Le domande di partecipazione dovranno giungere alla mail dell’Associazione Fuori dal pollaio info@fuoridalpollaio.it, entro e non oltre il giorno 31 maggio 2018. Il nuovo bando del progetto Fare un film, ideato da Antonietta De Lillo e realizzato dall’Associazione Fuori dal pollaio, con il contributo della SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e della Regione Lazio. Ulteriori info nel sito internet: www.fuoridalpollaio.it
Raccontaci una storia! Sei un giornalista, un videomaker, un fotografo, uno scrittore cui sta a cuore il futuro del pianeta?
Invia il tuo reportage e partecipa al concorso entro il 31 maggio 2018. Fondazione Finanza Etica è con Banca Etica sponsor dei premi.
Scopri tutte le informazioni qui https://goo.gl/8pTyG2
Storie di Economia Circolare